Festa del sorriso

FESTA DEL SORRISO "AMEDEO D'ANNA"

Per il diciottesimo anno consecutivo con l’avvicinarsi dell’Epifania la Pro Loco si fa promotrice di una iniziativa ideata e fortemente voluta dal compianto Presidente Amedeo D’Anna, che nel tempo ha assunto un valore morale e altamente sociale e civile nel senso più ampio del termine.
Infatti, grazie anche al solidale intervento dell’Amministrazione Comunale, all’ospitalità della direzione dell’I.C. “Rocco – Cav. Cinquegrana” ed al contributo di altre Associazioni il giorno precedente l’Epifania di ogni anno, viene promosso un incontro con persone diversamente abili, che è una festa, ma vuole essere anche un segnale di affetto e considerazione verso questi nostri fratelli che spesso soffrono in silenzio i ritmi esasperati e convulsi della nostra società.

IndietroPlayAvanti