IndietroPlayAvanti

Martedi 26 dicembre alle ore 10:30 in prima convocazione e alle ore 11:00 in seconda si terraà l'assemblea di fine anno. Oltre alla presentazione della programma delle attività per l'anno 2018 è previsto lo scambio di auguri per le festività natalizie e la consegna di un dono per ricordare un'altro anno vissuto nella famiglia Pro Loco.

XVIII FESTA DEL SORRISO

Per il diciottesimo anno consecutivo con l’avvicinarsi dell’Epifania la Pro Loco si fa promotrice di una iniziativa ideata e fortemente voluta dal compianto Presidente Amedeo D’Anna, che nel tempo ha assunto un valore morale e altamente sociale e civile nel senso più ampio del termine.
Infatti, grazie anche al solidale intervento dell’Amministrazione Comunale, all’ospitalità della direzione dell’I.C. “Rocco – Cav. Cinquegrana” ed al contributo di altre Associazioni il giorno precedente l’Epifania di ogni anno, viene promosso un incontro con persone diversamente abili, che è una festa, ma vuole essere anche un segnale di affetto e considerazione verso questi nostri fratelli che spesso soffrono in silenzio i ritmi esasperati e convulsi della nostra società.

VI Rassegna Letteraria
(Sulle orme del Cantor d'Enea)
Domenica 29 maggio 0re 10:30
Sala convegni Palazzo Ducale